Home » Cosa Sapere

Cosa Sapere

Produzione Interna

La produzione interna dei serramenti in alluminio rappresenta il fiore all’occhiello e uno dei punti di forza dell’azienda.

L’esperienza: Crediamo fermamente che un’azienda sia “fatta” dai propri lavoratori e da 30 anni la Nuova Balestra conta sugli stessi. Confronto educato e collaborativo con il cliente in ogni fase della commessa, disponibilità nel condividere tutte le nostre conoscenze sono punti di forza che il cliente non deve sottovalutare.

Il valore del prodotto Made in Italy ci permette di poter applicare le nostre conoscenze su un materiale di cui conosciamo l’origine e di cui possiamo fidarci insieme al cliente.

La produzione interna permette di concentrarci sul nostro Cliente e curare le sue esigenze durante ogni fase della commessa. Potrete contare quindi su un’ampia fase di studio del progetto basato sui molteplici lavori affrontati negli anni. Durante la costruzione sino alla posa il cliente è libero di chiederci chiarimenti perché siamo noi a portare avanti tutte le fasi di lavoro e completare la commessa su misura. Questa è affidabilità. 

Detrazioni Fiscali

Detrazioni Fiscali - NUOVA BALESTRA
Sulle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta una detrazione del 65%. Il governo proroga gli eco-bonus per le ristrutturazioni edilizie (precedentemente in scadenza il 30 Giugno 2013). Lo stabilisce il cosiddetto “Decreto Salva Italia”, che proroga gli incentivi del 55% finalizzati alla riqualificazione energetica degli edifici, quindi anche quelli riguardanti la sostituzione degli infissi. Per poter usufruire delle agevolazioni, i serramenti installati devono rispettare i cosiddetti valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza e i serramenti prodotti dalla Nuova Balestra Snc rispettano tutti i requisiti obbligatori generali. L’incentivo passa dal 55% al 65% per interventi di riqualificazione energetica, mentre quella degli sgravi sulle ristrutturazioni ordinarie è confermata al 50%. Le modalità di recupero dello sgravio fiscale sono attualmente previste in 10 anni con quote ripartite annualmente e di pari importo. Tutti i cittadini, sia privati che titolari di redditi d’impresa possono usufruire di queste agevolazioni. Il tetto massimo detraibile è di €60.000, ovvero il 55% di €109.090,90. Non perdere l’occasione unica di questi incentivi! Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con un tocco di qualità per la tua casa puntando su un risparmio energetico/economico di assoluta rilevanza!

Isolamento Termico e Risparmio Energetico

Isolamento Termico e Risparmio Energetico - NUOVA BALESTRA

Nuova Balestra Snc propone i propri infissi con vetri basso emissivi ad elevato isolamento termico e a risparmio energetico, che assicurano un’ottima protezione da sole e calore d’estate e da freddo, vento ed intemperie d’inverno. Le finestre a risparmio energetico assicurano un clima interno ottimale in ogni stagione dell’anno, e per questo sono essenziali per il nostro benessere. Un ulteriore contributo è dato dall’applicazione di persiane e tende esterne che contribuiscono a trattenere il calore nei mesi invernali e a proteggerci dal caldo dei mesi estivi.

Dove siamo

Dove siamo - NUOVA BALESTRA

Contatti

SOC. NUOVA BALESTRA VETRI E SERRAMENTI SNC DI BALESTRA E.E CVia Torino 16810093 COLLEGNO TOTel: 011/4037068balestra@nuovabalestra.it